REGGIO EMILIA – E’ morta all’età di 65 anni la dottoressa Alessandra Boni, fino al 2006 direttrice del servizio approvvigionamenti dell’Azienda ospedaliera di Reggio e poi direttore amministrativo dello stesso ente fino al 2013, per poi assumere poi l’incarico di direttore generale di Intecenter, l’Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna, fino sino al 2021, anno del suo pensionamento.
“Le colleghe e i colleghi ricordano con profonda commozione la dottoressa Boni – si legge in una nota diffusa dall’Ausl – Apprezzata per la grande competenza in ambito giuridico e amministrativo e la capacità di visione lucida e innovativa, Alessandra Boni era dotata di una speciale forza di carattere unita a capacità relazionali e intuitive che ne avevano fatto un punto di riferimento a ogni livello”.
Boni, vedova Laganà, lascia i figli Andrea e Giorgia. I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata. La camera ardente è visitabile nella sede di Croce Verde da martedì 5 marzo alle 14 di mercoledì 6.