REGGIO EMILIA – Alle 20,30 la serata di San Silvestro si aprirà su Telereggio con il messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Poi spazio al divertimento e alla musica.
Alle 20,45 trasmetteremo la commedia dialettale “La visita pastorale” della compagnia “La palanca Sbusa”, l’edizione serale del nostro tg alle 22,30 e alle 23 Fulvio Bertolini condurrà una puntata speciale di Vado a liscio. Sarà lui a condurci fino al brindisi di mezzanotte con tanti ospiti del mondo delle orchestre locali.
Domani, 1 gennaio, gli spazi informativi solitamente dedicati ai nostri telegiornali saranno cornice ad interviste realizzate dalla redazione di Tg Reggio. Gli aggiornamenti di cronaca saranno garantiti sul nostro portale Reggionline.
Alle 12,45 Cristiana Boni ci porterà a conoscere Marco J Mammi, un musicista casalgrandese che ha trovato nei testi dialettali l’ispirazione per le sue canzoni. Alle 19,30 di domani Manuela Catellani intervisterà il reggiano Riccardo Zangelmi, uno dei pochissimi professionisti al mondo capace di costruire opere straordinarie con i mattoncini della Lego.
Nel giorno di Capodanno daremo spazio ai concerti sia al mattino con il Coro di Canossa alle 8,30, sia al pomeriggio con una puntata speciale di Saluti e Baci condotta da Ivana alle 15. In serata Agrisette alle 21 e alle 22,30 il concerto degli alpini registrato a Novellara prima della pandemia. Domenica 2 gennaio torneranno i nostri tg e gli altri programmi consueti.
Buon Capodanno e auguri!
Telereggio Reggio Emilia san silvestro Capodanno palinsesto