REGGIO EMILIA – Con San Prospero e il periodo del Natale scatta un piano straordinario di pulizia della città. Ne ha parlato oggi l’assessore alla cura della città Davide Prandi: “Cerchiamo di potenziare il servizio di pulizia dell’esagono e della zona della stazione: è un’attività sperimentale che abbiamo intenzione di estendere in tutte le aree della città, nei quartieri che ne hanno bisogno ma poi in tutto il territorio comunale”.
E ancora: “E’ un potenziamento della pulizia manuale, soprattutto nelle ore pomeridiane che erano più scoperte, un’attività straordinaria di controllo con l’attenzione alla qualità del servizio offerto, un’attività di lavaggio delle zone di deposito dei rifiuti per evitare l’ammasso di rifiuti. Ci sarà una attività straordinaria di pullitura dell’isolato San Rocco, con la pulizia delle lampade all’interno e all’esterno”.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia Natale San Prospero Davide Prandi cura della città pulizia straordinariaReggio Emilia: San Prospero apre il programma degli eventi di Natale. VIDEO














