REGGIO EMILIA – Telereggio e Reggionline approdano nel cuore di Reggio. Da domani mattina, 24 novembre giorno del patrono San Prospero (e per tutto il periodo natalizio, fino all’Epifania e all’8 gennaio), sarà operativa una nostra sede temporanea in piazza Prampolini, nei locali che in passato hanno ospitato lo store della Reggiana. La sede sarà inaugurata domani mattina alle 9,45, ma già dalle 7 saremo in diretta con il nostro programma del mattino Buongiorno Reggio anche da piazza Prampolini. Questa mattina abbiamo visitato la piccola redazione e gli studi, dove fervono i preparativi in vista dell’inaugurazione di domani.
La puntata di martedì 24 novembre di Buongiorno Reggio – visibile anche in streaming su Reggionline – sarà dedicata in larga parte alla festa di San Prospero, con servizi, interviste e collegamenti in diretta dal centro storico. Una puntata che inizierà come sempre alle 7 ma continuerà fino alle 11, quando trasmetteremo in diretta dalla Basilica di San Prospero la messa del Vescovo Massimo Camisasca. Il titolo del “Discorso alla Città” di quest’anno, annunciato ieri, è “La crisi demografica e la speranza”.
Alle 12,45 andrà in onda regolarmente il nostro telegiornale, mentre alle 16,45 vi proporremo una puntata speciale di “Vado a liscio” con Fulvio Bertolini.
San Prospero 2021: tutti gli eventi in programma
Torna San Prospero: Reggio Emilia ha voglia di festa. VIDEO | PROGRAMMA
Telereggio Reggionline Reggio Emilia San Prospero piazza Prampolini studio tv redazioneMascherina e green pass: le regole per la festa di San Prospero in centro a Reggio











