SAN POLO D’ENZA (Reggio Emilia) – Un ragazzo di 20 anni di Canossa è rimasto ferito gravemente questa mattina alle 7 in un incidente stradale che si è verificato a Pontenovo. Il giovane era in sella alla sua moto, stava percorrendo la provinciale 22, via Rampognana, quando si è scontrato con un furgone Iveco.
L’impatto, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, è avvenuto durante una fase di sorpasso da parte del centauro. In quel mentre il giovane ha urtato il furgone che sopraggiungeva sull’opposta corsia. Nonostante il conducente di quest’ultimo mezzo abbia cercato di scansarsi sulla propria destra, l’urto non è stato evitato ed è avvenuto sullo spigolo anteriore del veicolo.
A seguito della collisione il motociclista, dopo un volo di 10 metri, è rovinato violentemente al suolo. Ha riportato poli traumi. Di lui si sono occupati gli operatori sanitari inviati dal 118, una volta stabilizzato il ferito è stato trasportato al Santa Maria Nuova. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato i rilievi del caso.
Le foto sul luogo dell’incidente:
incidente San Polo motociclista ferito cade in moto

















