SAN POLO D’ENZA (Reggio Emilia) – Prima non ha dato la precedenza a una vettura che proveniva dalla parte opposta e che, per colpa di quella sua manovra, è uscita di strada ribaltandosi contro un muro; poi, resosi conto di quello che era successo, si è immediatamente dato alla fuga.
Il tutto si è verificato l’altra mattina nella frazione di Pontenovo, quando all’incrocio tra via Martiri della Bettola e via Papa Giovanni XXIII, il conducente di un furgone bianco ha seminato il panico, di fatto tagliando la strada a una Renault Clio che è uscita di strada; a bordo dell’auto una 22enne residente a Canossa, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.
A indagare sull’accaduto è la polizia stradale di Castelnovo Monti, i cui agenti che hanno proceduto ai rilievi e ora sono sulle tracce del proprietario del furgone che ha causato l’incidente. Dalla visione delle telecamere di sicurezza è stato possibile identificare tipologia e marca dell’autocarro, mentre ora gli agenti stanno cercando di risalire alla targa grazie anche a un testimone emerso il giorno dopo il sinistro. In caso di rintraccio, il conducente incorrerà in conseguenze gravi sia dal punto di vista penale che civile.














