REGGIO EMILIA – Tg Reggio ha raggiunto telefonicamente a Parigi l’avvocato che sta rappresentando Oltralpe Hasnain Danish, lo zio di Saman Abbas arrestato mercoledì.
“La procedura sta seguendo il suo corso – ha detto Layla Saidi – capisco il vostro interesse. Purtroppo, in questo momento è un tipo di informazione che ancora non conosciamo. E’ troppo presto per dire quanto tempo ci vorrà”. Tempi incerti, quindi.
La voce è quella dell’avvocato parigino che sta rappresentando l’uomo accusato dell’omicidio della nipote visto che è considerato l’esecutore materiale del delitto. La legale è abbottonatissima e preferisce non riferire nulla di come stia Hasnain, se abbia detto qualcosa o meno. Non risulta comunque che il 33enne abbia fatto dichiarazioni ufficiali davanti al giudice che ne ha convalidato l’arresto.
Ora sarà la Corte d’Appello a decidere sulla sua estradizione: “La mia impressione è che fin tanto che non si chiuderà la procedura di estradizione, non potrò rispondere a questo tipo di domande”.
Reggio Emilia ricerche saman caso saman Hasnain Danish arrestato danish hasnain estradizione danish hasnain










