REGGIO EMILIA – Un podio e tante medaglie per i cavalieri e le amazzoni del Circolo Equitazione di Reggio Emilia impegnati, nello scorso fine settimana, a Cervia, nei campionati regionali di salto a ostacoli.
Tante le categorie disputate che hanno visto in gara una ventina di reggiani. Nel trofeo “Avviamento senior” Greta Ferrari, in sella ad Abu, ha conquistato il terzo gradino del podio. Lorenzo Spaggiari con Ilot-blue Van Weghen è arrivato, invece, sesto nel “Criterium junior 120” e con Quister settimo nel trofeo “Junior 115”.
Nel trofeo “Allievi cavalli” si è piazzata quinta Lucrezia Oleari in sella a Glamour Van de Kapel, mentre Clara Giannetti con Rebel d’Enfer è arrivata ottava nel trofeo “Brevetti cavalli”. Bene anche Giulia Colombi con Alex, arrivata settima nel “Criterium brevetti senior”; Luna Iermano con Queen of Colorades ottava nel trofeo “Pulcini”; Giulia Prandi con Cagayan de Oro sesta nel trofeo “Jump cavalli” e Ginevra Montanari con Shock ottava nel trofeo “Jump pony”. Buone prove anche per Lucilla Cottafavi con Abbeytown Grace, Arianna Albarelli con Dao Montmainponthouar, e Aurora Galanti con Queen.
In gara ai campionali regionali c’erano anche Giada Campani, Sofia Bertolini, Paola Cocchia, Marta Fornaciari, Giulia Cavallaro, Alice Franceschi, Isabella Cairo, Maria Vittoria Bianchi ed Erika Munteanu.