REGGIO EMILIA – Il campionato scorso è stato deludente. Lo ha ribadito il Presidente della Reggiana Carmelo Salerno che non vuole più soffrire come nelle ultime annate.
“Con il budget che abbiamo messo a disposizione, che è lo stesso dello scorso anno, l’obiettivo, non possiamo nasconderci dietro un dito, non può essere soffrire allo stesso modo. Se a noi il 25 aprile mancano 13 punti per salvarci vuol dire che il campionato è stato deludente. Il nostro budget non è basso. L’obiettivo è una salvezza non sofferta ome negli ultimi due anni”.
Il ritiro quest’anno durerà una settimana in più, difficile che merò Dionigi abbia da subito la squadra quasi al completo: “Purtroppo per noi i giovani all’inizio guardano alla serie A, poi alle squadre di vertice della B e solo dopo vengono da noi”.
Gondo, Girma, Portanova. Nessuno lascerà il granata, parola di presidente. “Nessuno è in lista di partenza, In estate non venderemo nessuno. Abbiamo secondo noi l’attacco migliore della Serie B con Girma, Portanova e Gondo e ce li teniamo stretti tutti e tre. Nessuno dei tre è in vendita”.
Intanto la prima conferma ufficiale è quella di capitan Paolo Rozzio: “Per me personalmente significa tanto commenta il calciatore – Spero che la Reggiana continui a farmi crescere come successo in questi ultimi anni”.
Leggi e guarda anche
Paolo Rozzio rinnova con la Reggiana: decimo anno in granata
Primo incontro con la stampa per il DS della Reggiana Fracchiolla. VIDEO












