REGGIO EMILIA – Il Consiglio comunale di Reggio ha approvato il bilancio consolidato del Comune, che rappresenta la situazione patrimoniale ed economica dell’ente e delle società controllate e partecipate, con l’eccezione di Iren. Il valore della produzione di questi 26 soggetti societari è stato l’anno scorso di 511 milioni, mentre il patrimonio netto supera il miliardo di euro. Il risultato netto è stato positivo per circa 4 milioni. Due le società in liquidazione: Reggio Emilia Innovazione e le Fiere. Per la prima la procedura si è conclusa il 30 luglio, per la seconda sarà ultimata entro la fine dell’anno.
Il bilancio è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza. Coalizione Civica ha votato contro, il centrodestra non ha partecipato al voto.
Sala del Tricolore ha approvato il bilancio consolidato del Comune
29 settembre 2025Reggio Emilia: il documento rappresenta la situazione patrimoniale ed economica dell’ente e delle società controllate e partecipate, con l’eccezione di Iren. Il valore della produzione di questi 26 soggetti societari è stato l’anno scorso di 511 milioni