REGGIO EMILIA – Nuovo appuntamento, domenica sera, con Spaghetti allo Sport. Ospite sarà il trequarti del Valorugby Emilia, Pierre Bruno.
La chiacchierata con Alessio Fontanesi al ristorante La Ripa all’interno del Golf Club Matilde di Canossa di San Bartolomeo è sostanzialmente partita dai due scudetti vinti con Calvisano da poco più che ventenne nel 2016-2017 e 2018-2019 per abbracciare poi la lunga parentesi di 5 anni alle Zebre Parma (United Rugby Championship) fino alla firma, questa estate, con i Diavoli che ne hanno fatto il fiore all’occhiello del mercato. Protagonista anche in nazionale (15 presenze all’attivo), con il Sei Nazioni 2023 (su cui Netflix ha realizzato la serie “Full contact”) e il Mondiale francese delle scorso anno, Pierre ha scelto Reggio Emilia anche per riconquistare l’azzurro. Quello che vi proponiamo è un breve estratto dell’intervista.
L’appuntamento è alle 21 su Telereggio e in streaming su Reggionline. Da lunedì mattina la puntata sarà disponibile anche sul sito.
Reggio Emilia Alessio Fontanesi Valorugby Emilia Spaghetti allo Sport Pierre Bruno