REGGIO EMILIA – Oggi alle ore 19, a porte chiuse, il Valorugby Reggio Emilia torna a calcare il manto erboso dello stadio Mirabello per quella che è la prima partita amichevole tra due squadre del massimo campionato italiano dopo il lockdown (la partita verrà trasmessa in differita da Telereggio domenica alle 17,15 e alle 20,30)
Valorugby Emilia e Rugby Rovigo incroceranno i tacchetti per una doppia sfida amichevole. Già in programma, infatti, il “bis” per sabato 19 settembre allo stadio “Battaglini” per uno doppio confronto tra le due squadra che stavano dominando il campionato fino al 15 febbraio scorso prima della sospensione per Covid.
Tanti i volti nuovi in campo con la maglia dei Diavoli: dal mediano di mischia Alberto Chillon al mediano di apertura Dan Newton, dall’ala neozelandese Angelo Leaupepe al seconda linea Filippo Gerosa fino al terza linea Federico Conforti. Sarà anche l’occasione per riabbracciare il “figliol prodigo” Alessandro Devodier tornato a vestire la maglia dei Diavoli dopo due stagioni a Viadana.