RUBIERA (Reggio Emilia) – Sono ore di apprensione per una ragazza di 13 anni scomparsa da Rubiera, dove vive con la mamma e il nonno.
Non si hanno più sue notizie dal 2 dicembre. Nadejda, che tutti chiamano “Nadia”, ha occhi azzurri, capelli biondi alla radice e rosa scuro da metà lunghezza fino alle punte, è alta 160 cm. Al momento della scomparsa indossava una giacca nera con cappuccio, pantaloni neri con righe arancioni sul fondo, scarpe nere marca “Nike”.
Sabato scorso, intorno alle 14, è uscita di casa e non ha più fatto rientro. Non ha con sé il cellulare né i documenti. Sempre sabato, intorno alle 17, sarebbe stata avvistata nella zona della stazione di Reggio Emilia. La segnalazione della scomparsa è stata diffusa anche dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.
Contattata da Reggionline, la madre ha riferito che le ricerche stanno proseguendo a tutto campo, anche con il coinvolgimento della questura, ma che al momento non hanno dato risultati. Negli ultimi mesi, Nadia si era allontanata in qualche altra occasione da casa ma era sempre rientrata al massimo il giorno dopo. Ovviamente, la famiglia è estremamente preoccupata per la situazione.
Aggiornamento