REGGIO EMILIA – Agenti della squadra volanti della polizia sono intervenuti in Emilia Ospizio dove una persona aveva subìto un furto a bordo della propria auto.
A essere stato rubate, tra le altre cose, alcuni bancomat con cui i ladri avevano poi effettuato delle transazioni in alcuni esercizi commerciali. Dopo aver visionato le telecamere di sorveglianza dei negozi, i poliziotti sono riusciti a identificare i malviventi, rintracciati poco dopo. Un 28enne straniero e una 42enne italiana, entrambi pluripregiudicati, alla vista degli agenti hanno tentato di nascondere tra le sterpaglie alcuni oggetti poi recuperati: 7mila pounds egiziani, due bancomat, una tessera sanitaria e due postemat di proprietà della vittima, oltre a una carta di credito che, dai successivi accertamenti, è risultata essere stata rubata lo scorso luglio.
Al termine degli accertamenti di rito, il 28enne è stato denunciato per furto aggravato e, insieme alla 42enne, per indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento e per ricettazione.











