REGGIO EMILIA – In soli 7 giorni l’Enpa di Reggio Emilia ha raccolto donazioni per 3.714,18 euro per aiutare gli animali ustionati della Sardegna. Tutto l’importo sarà devoluto per le cure di cavalli, pecore, mucche, capre, maiali conigli e tante altre specie animali che hanno subito ustioni e ferite durante gli incendi. In particolare sarà destinato alla clinica veterinaria Duemari di Oristano, che sta facendo davvero l’impossibile per salvare la vita agli animali che hanno vissuto la terribile esperienza dei roghi.
“Siamo davvero felici della generosità dei reggiani per questa e tante altre cause che mettono la salute e il benessere degli animali al centro dell’attenzione. Noi continueremo a fare la nostra parte per garantire a qualsiasi animale il diritto alla salute e al benessere”, il commento di Marzia Maioli, presidente della sezione reggiana di Enpa.
Per chi volesse fare una donazione
- con un bonifico usando l’iban intestato a ENPA Reggio Emilia IT37A0503412800000000010332 mettendo come causale “Sosteniamo gli animali della Sardegna”
- con Satispay https://tag.satispay.com/dk_LxEoXjtiBGiwtVdxMbvJ
- con Paypal www.paypal.com/paypalme/enpareggioemilia











