REGGIO EMILIA – La comunità di Rivalta e non solo è stata sconvolta questa mattina da una notizia tragica: dopo circa un anno di lotta contro un male incurabile si è spenta ieri sera a soli 14 anni Alice Vasirani.
Appunto un anno fa le era stata diagnosticata una patologia rara che non le ha lasciato scampo.
Fino all’ultimo la ragazza è stata accudita con tutto l’amore dalla mamma Chiara e dal papà Davide, insieme al fratello Luca e alla sorella Giulia. Lascia anche i nonni Silvana e Natale, Iole e Giuseppe, gli zii don Roberto Bertoldi ed Enrica.
I funerali si svolgeranno sabato 22 febbraio con partenza alle ore 14 dalla casa funeraria Croce Verde in via della Croce Verde 1 a Reggio Emilia, per la chiesa parrocchiale di Rivalta, dove alle 14.30 verrà celebrata la Messa, indi si proseguirà per il cimitero locale. La camera ardente è allestita alla casa funeraria Croce Verde, aperta da oggi, giovedì, alle ore 16 (resterà aperta fino a sabato, dalle 8 alle 19).
La famiglia in occasione dei funerali chiede non fiori ma eventuali offerte al Gruppo Scout Rivalta 1 (Iban: IT86D0707212803000000102598).
Domani, venerdì 21 febbraio, nella chiesa di Rivalta alle ore 21 si terrà un momento di preghiera.