CASALGRANDE (Reggio Emilia) – La notizia che tutta Casalgrande aspettava da settimane: Stefano Zambelli è a casa sua, abbracciato dal calore dei suoi famigliari, in buone condizioni, anche se certamente provato.
Zambelli, classe 1966, residente a Dinazzano, era scomparso lo scorso 27 agosto. Da quel giorno, forze dell’ordine, vigili del fuoco, ma soprattutto tanti volontari e tantissimi cittadini con le loro segnalazioni, senza mai perdersi d’animo, hanno continuato incessantemente a cercarlo.
Ricerche che, fortunatamente hanno dato esito positivo. Zambelli è stato ritrovato questa mattina nei dintorni di Castellarano ed è stato subito visitato dai sanitari. E’ stato lui stesso a mettersi in contatto con la sorella per chiedere aiuto.
“Sono felice. Soddisfatto – così il sindaco di Casalgrande Giuseppe Daviddi – Voglio ringraziare le forze dell’ordine e tutta la cittadinanza casalgrandese che si sono adoperate dal primo momento per ottenere questo stupendo risulto. È’ stata una mobilitazione generale commovente per partecipazione e assiduità. Possiamo davvero tutti tirare un bellissimo sospiro di sollievo”