BORETTO (Reggio Emilia) – Un ragazzo accoltellato e altri tre con contusioni varie. Per fortuna nessuno in gravi condizioni. E’ il risultato di una rissa che avrebbe avuto luogo nella notte nei parcheggi auto nelle pertinenze del Lido Po. Il condizionale è d’obbligo perché sull’episodio sono ancora in corso le indagini dei carabinieri.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che i ragazzi, tutti tra i 17 e i 20 anni, verso le 3.30 di questa notte siano stati aggrediti da un altro gruppo di persone non ancora identificate. Sarebbero stati esplosi anche alcuni colpi di pistola, probabilmente a salve. Sul posto sono intervenuti i militari di Guastalla insieme a quelli di Cadelbosco, Boretto e Luzzara oltre al personale medico allertato dal 118.
All’arrivo delle forze dell’ordine, però, degli aggressori non c’era più traccia. Erano presenti solo i ragazzi feriti o contusi che sono stati trasportati all’ospedale di Guastalla: nessuno di loro, fortunatamente, è in gravi condizioni. I carabinieri hanno trovato, sul luogo della rissa, un bossolo di un proiettile a salve. Sono state avviate le indagini per ricostruire i fatti e risalire ai responsabili della vicenda.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia carabinieri Boretto rissa lido po borettoReggio Emilia, ancora una rissa in via Don Alai per questioni di spaccio. VIDEO