REGGIO EMILIA – Continuano le indagini della polizia per identificare i protagonisti della rissa scoppiata nella notte tra venerdì e sabato scorso al parco Il noce Nero, nel quartiere Rosta Nuova e dove è rimasto ferito anche un agente della squadra Volanti, colpito alla testa da una bottiglietta.
Era circa l’1.30 di sabato quando due gruppi di giovani, uno composto da albanesi e l’altro da moldavi, una ventina in tutto, hanno iniziato a picchiarsi lanciandosi contro anche sedie di plastica nel piccolo parcheggio che sta alle spalle del Caffè Noce Nero presso il centro sociale Rosta Nova e del cinema Rosebud.
All’arrivo della polizia, allertata da un passante, i giovani si sono scagliati in gruppo contro gli agenti che hanno avuto la peggio. Poi, sono scappati facendo perdere le tracce. La questura ha acquisito le immagini del servizio di videosorveglianza che però copre solo una parte del parco e non la zona dove si è svolta gran parte della rissa e l’aggressione ai poliziotti. Da questa immagini si cercherà di identificare alcuni dei ragazzi che si vedono fuggire.
Rissa tra giovanissimi parco Il Noce Nero ferito un agente