SANT’ILARIO (Reggio Emilia) – Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione locale rispetto a un episodio accaduto ieri sera tra il centro del paese e la zona della stazione.
Stando a quanto ricostruito, due gruppi contrapposti di giovanissimi hanno dato vita a una rissa piuttosto violenta, con tanto di bottigliate. Diverse le segnalazioni da parte dei cittadini, che hanno sfogato la loro rabbia anche sui social network lamentandosi della poca sicurezza e del disturbo arrecato da questi giovanissimi. I militari stanno procedendo in queste ore con l’identificazione dei partecipanti alla rissa, uno dei quali ha fatto ricorso alle cure mediche per lievi ferite riportate.
“Come amministrazione e come cittadino di Sant’Ilario, non posso che condannare in maniera estremamente forte l’episodio avvenuto venerdì notte in via Matteotti – ha commentato l’assessore alla Sicurezza, Fabrizio Ferri – Situazioni del genere non sono tollerabili in una comunità con valori forti di accoglienza, rispetto e tolleranza come quella di Sant’Ilario e Calerno. Abbiamo immediatamente dato tutte le informazioni in nostro possesso alle forze dell’ordine che provvederanno con fermezza, efficacia e solerzia a trovare e punire i responsabili come già fatto per altre situazioni”.
Leggi e guarda anche
Rapine in centri massaggi cinesi tra Reggio e Modena: denunciati tre minorenni












