RUBIERA (RE) – Dopo una lunga sosta prima per le festività natalizie e poi per lo svolgimento dei campionati del Mondo a cui, dopo quasi trent’anni, ha partecipato anche la Nazionale Italiana, riprende nel weekend il massimo campionato di pallamano maschile.
Rubiera è chiamata alla non facile impresa di ribaltare la stagione e recuperare il terreno perso nel corso di un girone di andata quanto mai negativo. La squadra rubierese è ultima in classifica ma prima dello stop ha conquistato un incredibile successo contro il Sassari secondo in graduatoria.
Ora sabato alla ripresa alle 18 al PalaBursi di Rubiera arriverà la capolista Conversano e ci vorrà un altra prestazione sopra le righe per pensare di fare punti. In ogni caso a decidere saranno gli scontri diretti con le squadre di bassa classifica che, ad eccezione di quello con il Chiaravalle, sono tutti in programma in casa.
Per non lasciare nulla al caso e giocarsi fino alla fine la permanenza in Serie A il club rubierese ha ingaggiato anche l’algerino Fedila per rendere più competitiva la rosa a disposione di mister Galluccio.












