RIO SALICETO (Reggio Emilia) – In due incidenti stradali a poche ore di distanza i conducenti hanno perso il controllo delle loro auto e sono finiti fuori strada.
A Rio Saliceto, questa mattina alle 7, in via Vettigano, una piccola utilitaria si è cappottata nel fossato. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Guastalla per soccorrere la persona che era alla guida ma quando i pompieri sono arrivati sul posto il conducente era già riuscito a uscire dall’abitacolo. La vettura dovrà essere ora recuperata.
Sempre i vigili del fuoco di Guastalla sono intervenuti anche ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Massimo D’Azeglio , la SP 42, a Novellara. Anche in questo caso il conducente aveva perso il controllo dell’auto che era finita tra gli arbusti. I pompieri hanno estratto due persone dall’abitacolo: i feriti sono poi stati visitati dal persone del 118 e portati in ospedale per essere medicati. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto per i rilievi anche la Polizia Municipale dell’Unione Bassa Reggiana.

L’incidente a Novellara











