REGGIO EMILIA – Come preannunciato, sabato 22 marzo si sono svolte regolarmente le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo della Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio Emilia e Albinea. Ha partecipato alle elezioni una lista unica, la numero 1, che candidava Domenico Schiatti, Maria Teresa Cozza, Marina Grassi, Luciano Borella, Piero Fontana, Danilo Ferri, Daniela Paterlini. I voti favorevoli alla lista sono stati 109, i nulli 9, le schede bianche 7.
Nella serata di martedì il nuovo Consiglio direttivo ha eletto Maria Teresa Cozza Presidente e Domenico Schiatti Vicepresidente.
Afferma Maria Teresa Cozza: “Ringrazio tutti per la fiducia che mi hanno voluto accordare: dopo un periodo che è stato complesso e non facile, per l’associazione e per me personalmente, ho deciso di mettermi di nuovo a disposizione con l’obiettivo di lavorare insieme per fare il bene di Croce Verde e della comunità alla quale siamo storicamente e profondamente legati, per essere vicini a chi ha bisogno di soccorso e assistenza, che è il senso primario del nostro impegno”.