REGGIO EMILIA – Recentemente l’assemblea degli iscritti alla Camera civile di Reggio ha rinnovato il proprio consiglio direttivo, che resterà in carica per il triennio 2025-2028.
Alla presidenza è stato confermato l’avvocato Nicola Manenti. Fanno parte del nuovo direttivo Andrea Sabatini (vicepresidente), Francesca Cilloni (segretario), Cecilia Olivi (tesoriere), insieme ai consiglieri Matteo Gaccioli, Sara Pratissoli e Mariachiara Vecchia. Rinnovato anche il collegio dei probiviri, composto dagli avvocati Luca Boselli, Cristina Marconi e Monica Ranellucci.
La Camera Civile di Reggio è una realtà forense senza fini di lucro che riunisce avvocati civilisti iscritti all’albo del tribunale di Reggio. L’associazione svolge un ruolo attivo nella formazione professionale, con particolare attenzione al diritto civile, commerciale e alla procedura civile, attraverso incontri di aggiornamento e momenti di confronto aperti alla categoria. E’ impegnata anche sul fronte del dialogo con il territorio, promuovendo in particolare iniziative di divulgazione della cultura giuridica, tra cui progetti di educazione civica realizzati in numerosi istituti di scuola media e superiore dell’intera provincia, con l’obiettivo di avvicinare i più giovani ai temi della legalità e dei diritti.












