REGGIO EMILIA – E’ tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di Spaghetti allo Sport. Nuova sarà la sede, che quest’anno è rappresentata dal ristorante La Ripa all’interno del Golf Club Matilde di Canossa di San Bartolomeo; nuovi, ovviamente, saranno anche gli ospiti delle 25 puntate che caratterizzeranno la terza stagione del programma di Telereggio.
Si comincerà con un giornalista che ha raccontato in mille modi diversi la pallavolo italiana di questi ultimi 40 anni, ovvero Lorenzo Dallari. La chiacchierata con Alessio Fontanesi partirà da quando Dallari era un giocatore, in A2, dell’allora Gramsci Reggio Emilia a inizio anni ’80. Poi, l’epopea della Panini Modena raccontata da cronista, gli anni a Telecapodistria, la bella avventura a Telepiù, prima pay tv a inizio anni ’90, quindi l’arrivo a Sky Sport dove ha avuto il ruolo di vicecaporedattore dal 2003 al 2015 con responsabilità di tutti gli sport non calcistici. Dal 2019 è direttore editoriale della Lega calcio Serie A e di Radio Tv Serie A con Rds. Quello che vi proponiamo è un breve estratto dell’intervista.
L’appuntamento è alle 21 di domenica su Telereggio e in streaming su Reggionline. Da lunedì mattina la puntata sarà disponibile anche sul sito.
Reggio Emilia Alessio Fontanesi Lorenzo Dallari Spaghetti allo Sport












