CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Al Crossodromo Comunale “Città di Castellarano” è stato presentato il calendario eventi 2025 del Moto Club, che attualmente raggruppa oltre 200 soci. Le gare in programma sono soprattutto di motocross e si svolgeranno a partire dal 30 marzo al Castellarano Cross Valley, ma non mancherà anche il mototurismo in centro a Castellarano. Alla presentazione ha partecipato anche il Campione Italiano Supermoto Riccardo Andreotti.
Il programma completo
Ad aprire la stagione sarà domenica 30 marzo la gara del motocross e minicross UISP valida per i Trofei Regionali di MX1 e MX2, over 40-50, Epoca e la 2 tempi con la 125cc e 250cc. Tutto affiancato dai giovanissimi del minicross 65cc e 85cc.
Poi arriverà il weekend top della stagione, il 14 e 15 giugno, con il triplice Campionato Italiano Motocross FMI dove al via ci saranno le 125 Senior, la Over e le ragazze del Femminile.
Prima novità di questo 2025, martedì 8 luglio con il Motoraduno serale in occasione dei Martedì a Colori in Castellarano.
Il 20 e 21 settembre ci sarà l’ormai classico Motoincontro dell’Uva.
Al Castellarano Cross Valley domenica 19 ottobre l’ultima prova del Motocross FMI Emilia Romagna valido per il regionale.
Sabato 29 novembre la Cena Sociale. Il 14 dicembre in piazza a Castellarano una sfilata di motociclisti all’insegna del Moto Babbi.