REGGIO EMILIA – Concerti, incontri, spettacoli, laboratori e molto altro ancora: in una sola parola, Restate! La proposta estiva promossa da Comune di Reggio e Fondazione Palazzo Magnani torna con centinaia di iniziative e appuntamenti per l’estate 2025 e con la sua capacità di trasmettere Cultura, Divertimento, Svago e Arte di stare insieme.
Un ricco calendario da giugno a settembre, realizzato con l’indispensabile contributo culturale ed artistico di Centro coreografico nazionale/Aterballetto, Fondazione i Teatri, Conservatorio Peri-Merulo, Ater Fondazione con Festival Mundus, con il sostegno di Iren quale special sponsor, senza dimenticare la collaborazione con le tante associazioni e realtà cittadine: una proposta variegata e pensata per pubblici di ogni età che coinvolgerà le piazze e gli altri luoghi pubblici della città, in centro storico, nei quartieri, nelle Ville e nei parchi.

Nella foto di gruppo è presente anche Enea Vandelli della Scuola secondaria di primo grado “E. Comparoni” di Bagnolo in Piano, autore dell’immagine utilizzata per la copertina del catalogo di Restate