REGGIO EMILIA – La galassia social di Reggionline e Telereggio raggiunge un altro importante traguardo. La pagina Instagram del nostro portale online ha toccato nella giornata di ieri quota 10.000 followers. Aperta nel 2015, la pagina ha visto una crescita vicina al 100% negli ultimi nove mesi grazie al lavoro di Francesco Ferrari, iniziato nel settembre scorso. Un servizio in più per i lettori del nostro portale, che possono ricevere notizie sempre aggiornate con foto sempre fresche e aggiornate. Da non dimenticare anche la pagina Instagram di Telereggio, che annovera più di 1.500 followers ed è cresciuta del 20% negli ultimi nove mesi. Stessi numeri per la pagina della trasmissione Agri7.
Confermano numeri importanti le pagine Facebook di Reggionline e Telereggio. La pagina di Reggionline ha superato recentemente quota 32mila “mi piace”, con una crescita del 20,2% rispetto al luglio dell’anno scorso, mentre quella di Telereggio ha superato i 33.500 (+17,71% rispetto a 12 mesi fa). Numeri importanti, che permettono ai reggiani di essere sempre informati su quanto succede nella nostra città anche dal social più conosciuto in Italia.
Sempre su Facebook da registrare la crescita della pagina della trasmissione di #91° Minuto, l’appuntamento del martedì sera con il calcio dilettanti. Sotto la gestione di Francesco Ferrari, conduttore della trasmissione, la pagina ha superato quota 2.500 “mi piace”, registrando un + 375,37 % da settembre (erano 536 i like il giorno 2 di quel mese) e diventando, di conseguenza, tra le pagine più seguite del settore nella provincia di Reggio Emilia. Sempre nel settore sportivo, superata quota 1.000 iscritti al gruppo Facebook legato alla trasmissione sportiva “Reggio a Canestro”, l’appuntamento con la palla a spicchi del lunedì sera di Luca Montanari e Ferruccio Landini.
Il panorama social di Telereggio annovera anche le pagine delle note trasmissioni “Agri7”, “Saluti e Baci” e “La Clessidra”, che complessivamente hanno raccolto duemila like dalla loro apertura.
Telereggio Reggionline #91° Minuto Facebook Agri7 La clessidra Instagram Saluti e Baci