REGGIO EMILIA – Da ieri, lunedì 9 marzo, lavoriamo da casa. L’impegno è quello di sempre, per continuare a informare i reggiani sull’evolversi dell’emergenza Coronavirus. Una scelta dettata dalla volontà di preservare i giornalisti di Reggionline, i loro cari e chiunque in questi giorni per diversi motivi potesse avere contatti con la redazione.
Il nostro obiettivo è continuare a garantire al nostro pubblico il consueto livello di attenzione e di informazione, un ruolo che pensiamo essere più che mai necessario in questo momento storico, anche per fronteggiare il dilagante fenomeno delle fake news.
Anche come Telereggio abbiamo adottato regole stringenti, limitando le uscite di cameramen e giornalisti e le presenze di ospiti in studio (e di rispettare in ogni caso sempre le distanze di sicurezza), modificando il palinsesto, sfruttando la tecnologia e le videochiamate per le interviste.
L’invito è quello di restare a casa e seguire alla lettera le indicazioni del decreto appena entrato in vigore. Tutti dobbiamo fare la nostra parte. #iorestoacasa

Lo stesso vale la nostra concessionaria di pubblicità, l’agenzia di comunicazione e marketing Kaiti expansion. Spiega il Presidente Davide Caiti: “Fortunatamente i nostri dipendenti sono tutti in buona forma, ma abbiamo pensato che fosse un importante segnale di responsabilità sociale d’impresa ridurre ancor di più le possibilità di contagio, anche a seguito delle disposizioni emanate attraverso l’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio, sui comportamenti più adeguati per arginare il virus. I reparti Kaiti saranno comunque operativi al 100%, inclusa l’assistenza per i siti web: si tratta di un provvedimento a puro titolo precauzionale, ma pensiamo che sia importante adottarlo anche come messaggio di prudenza e attenzione”. L’azienda opererà in smart working fino al 20 marzo compreso. Sono attivi tutti i contatti mail per comunicare con i vari reparti Kaiti expansion.
In particolare per chi avesse bisogno in riferimento alla pubblicità su Telereggio e Reggionline, può fare riferimento al direttore commerciale Matteo Martinelli: telefono 3478204409, email m.martinelli@kaiti.it.
Telereggio Reggionline Reggio Emilia cronaca informazione Kaiti expansion pubblicità smart working telelavoro









