REGGIO EMILIA – Con settembre riparte il palinsesto di Telereggio dopo la parentesi estiva, e anche il nostro portale di informazione Reggionline si prepara a garantire al pubblico un autunno ricco di notizie e aggiornamenti.
I primi 8 mesi del 2020 hanno fatto registrare un nuovo record di audience, con 16 milioni di accessi e 28 milioni di pagine viste (articoli, approfondimenti e anche tutti i servizi di Tg Reggio). Un dato che supera già le pagine viste in tutto il 2019 (27 milioni). Una crescita costante che invita a fare sempre meglio, sempre al servizio dei nostri lettori e telespettatori. A marzo, nel momento più critico dell’emergenza sanitaria da coronavirus, furono 90mila gli utenti unici giornalieri sul nostro portale, con 6,1 milioni di pagine consultate in 31 giorni.
Continueremo a seguire l’evoluzione della pandemia da Covid19, e a garantirvi tutti gli aggiornamenti con le notizie di cronaca, di economia, gli eventi e lo sport con le dirette testuali delle partite di Reggiana, fresca di promozione in serie B, e Pallacanestro Reggiana. Confermato l’appuntamento, ogni giovedì mattina, con il pubblico di Buongiorno Reggio su Telereggio, per passare in rassegna le notizie più cliccate e commentate della settimana.
La crescita di Reggionline si inserisce in un quadro assai positivo per tutte le testate edite da Quotidianionline (gruppo Tr Media). Modenaindiretta ha registrato, sempre nei primi 8 mesi dell’anno, 3,5 milioni di accessi e 5,1 milioni di pagine viste. Dati già superiori a quelli registrati nel 2019. Lo stesso vale per la giovane Bolognaindiretta, che con 1,7 milioni di accessi e 2,1 milioni di pagine viste ha di fatto raddoppiato l’audience del 2019. In totale le testate di Quotidianionline hanno quindi registrato oltre 21 milioni di accessi e oltre 35 milioni di pagine viste dall’1 gennaio al 31 agosto 2020. Tutti i dati sono certificati da Google Analytics.
Servizio Tg di Michele Angella
Telereggio Reggionline Pallacanestro Reggiana Reggiana audience coronavirus covid19