REGGIO EMILIA – La magia del Marabù è pronta a tornare: sabato 23 agosto a Festa Reggio torna un’esplosione di musica, energia e divertimento. In collaborazione con il Fuori Orario, la festa richiama lo spirito delle storiche notti emiliane, tra dancefloor scatenati, atmosfera elettrica e una comunità pronta a risplendere sotto le stelle.
Un evento a ingresso libero che fedele alle sue origini mantiene le promesse di grande intrattenimento, leggerezza e musica dance immortale.
La festa del Marabù è divenuta una realtà consolidata capace di crescere e rinnovarsi e anche in questa occasione non mancheranno gadget (magliette, cappellini, spille) con il marchio Marabù, simbolo dell’epoca d’oro delle discoteche e del divertimento. I veterani e i ragazzi alla loro prima esperienza si incontreranno in questa notte indimenticabile all’insegna di quella che un tempo fu la più grande discoteca d’Europa e cuore pulsante della nightlife dal 1977 al 2000 con un’atmosfera unica in grado di far ballare migliaia di persone.