REGGIO EMILIA – Evaso dagli arresti domiciliari, girava tranquillamente in bicicletta in via Emilia San Pietro sino a quando si è imbattuto in alcuni agenti di polizia che hanno cercato di fermarlo per un controllo.
L’uomo è fuggito, svoltando in via Guidelli e così è iniziato un inseguimento con la polizia. Alla fine, è stato bloccato in via Fontanelli: addosso aveva cinque involucri contenenti 23 grammi di hashish e 2 di cocaina. Dalle verifiche è emerso che doveva scontare una pena residua dopo la condanna comminatagli dal tribunale di Milano a 1 anno, 8 mesi e 21 giorni per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento in concorso. E’ stato portato in carcere e denunciato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.
In tutto, sono state 110 le persone controllate complessivamente durante i dispositivi straordinari interforze condotti dalla polizia di Stato e dalla polizia locale. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, attraverso anche diversi sopralluoghi e tenendo in considerazione altresì delle diverse segnalazione dei cittadini presso il posto di polizia di via Turri.











