REGGIO EMILIA – E’ stato trovato in possesso di 210 grammi di cocaina. Per questo motivo è stato arrestato a Reggio Emilia dalla polizia un 34enne originario del Marocco. Il controllo è scattato l’altro ieri in viale Risorgimento. Da giorni l’uomo era tenuto d’occhio dagli agenti, visto anche i suoi trascorsi: nel 2016 era stato già arrestato, a Bergamo, per detenzione di droga in concorso con un’altra persona.
Dalla sucessiva perquisizione del domicilio occupato dal 34enne non è emerso ulteriore stupefacente. Il sospetto è che l’arrestato, privo di una residenza stabile, portasse con sé il significativo quantitativo di sostanza per evitare di lasciarlo all’interno del proprio momentaneo domicilio. Sotto sequestro è finita la confezione sottovuoto che portava con sé, contenente cocaina in sasso del peso superiore ai due etti.
Giudicato per direttissima nei suoi confronti è stata decisa la misura custodiale carceraria in ragione dell’assenza di domicilio idoneo per la misura dei domiciliari.