REGGIO EMILIA – Tamponamento poco dopo le 10 di questa mattina all’altezza della rotonda nei pressi del centro direzionale il Volo sulla via Emilia in direzione Parma. Un camion ha tamponato due auto, in particolare nella prima l’automobilista è rimasto ferito. É stato immobilizzato ed estratto dall’ abitacolo, dai sanitari del 118 e successivamente é stato trasportato al S. Maria Nuova, illeso l’altro automobilista. Sul posto gli agenti della polizia locale di Reggio che hanno condotto i rilievi e che hanno regolato il traffico a quell’ora particolarmente intenso. Lunghe code si sono formate in direzione della città con il traffico che è rimasto paralizzato per circa due ore con ripercussioni sulla circolazione cittadina.
A metà mattina problemi e traffico intenso anche in via Fratelli Cervi, poco oltre la grande rotatoria di Pieve: un camion ha perso in strada parte della terra che trasportava.
Sempre questa mattina, ma intorno alle 8, un camion in avaria in via Teggi, alle porte di Reggio, ha bloccato il traffico diretto verso la città. Una lunghissima coda si è formata arrivando preso a superare ampiamente il centro abitato di Cavriago.