REGGIO EMILIA – Torna l’appuntamento con il grande calcio da tavolo a Subbuteoland. Sabato e domenica è infatti in programma la seconda tappa della 19ª edizione del Guerin Subbuteo.
In 78 giocatori si sfideranno nella prova individuale in programma domani, seguita poi dalla prova a squadre – con 18 team partecipanti – nella giornata di domenica. A difendere il titolo individuale, il perugino Enrico Guidi, vincitore anche della prova a squadre insieme al suo team Asd Perugia. Oltre a lui, raggiungeranno via Tresinaro appassionati da Aosta a Salerno.

La Fisct, Federazione Italiana Subbuteo Calciotavolo, organizzatrice della manifestazione in collaborazione con Saverio Bari, titolato campione della disciplina e titolare di Subbuteoland, garantirà la totale copertura video dell’ intero weekend con match visibili sul canale dedicato YouFisct e con le fasi finali trasmesse in diretta su Eleven Sports. Sarà inoltre possibile seguire, sui siti www.fisc.it e www.subbuteoland.it, i risultati aggiornati in diretta in entrambe le giornate di gara.
L’ingresso, libero, è consentito esclusivamente con Green Pass e con obbligo di mascherina ffp2 all’interno.












