REGGIO EMILIA – Alle 18, ai Chiostri di San Pietro, ha preso il via la cerimonia di inaugurazione di questa edizione di Fotografia Europea, la numero 18. Non tre, bensì quattro giorni d’apertura della kermesse internazionale. Fino a metà giugno, decine di mostre e di appuntamenti in tanti luoghi della città.
Limitazioni al traffico
Nelle giornate di sabato e domenica, in via Roma e nelle vie limitrofe verranno disposte alcune limitazioni della circolazione. Interruzione della circolazione stradale dalle 7 di domani alle ore 24 di domenica nelle vie Roma (tratto da via Emilia San Pietro al civico 55/D),via Filippo Re, via Ferrai Bonini (all’altezza di Via Roma), via Bellaria (all’altezza di Piasa Popol Giost), piazza Popol Giost, piazza Scapinelli. Conseguentemente, verrà istituito il doppio senso di circolazione in alcuni tratti delle vie Filippo Re, Bellaria, Ferrari Bonini, Cambiatori, Sessi. La sosta sarà vietata, dalla 1 di domani alle 24 di domenica, nelle vie roma, piazza Popol Giost, Cambiatori.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia comune reggio emilia Fotografia Europea 2023Fotografia Europea: il programma della prima sera di festa. VIDEO