REGGIO EMILIA – Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni dai residenti circa una possibile attività di spaccio in via Grecia, zona acquedotto, nel pomeriggio di ieri agenti della squadra mobile della polizia hanno effettuato un servizio specifico, riuscendo così a documentare una cessione di droga.
Nello specifico, un 40enne marocchino è stato visto scendere da un’auto e attendere l’arrivo del cliente, a cui ha ceduto quella che si è poi scoperto essere una dose di cocaina. Il pusher, un pregiudicato con diversi precedenti per reati in materia di stupefacenti, aveva con sé una cospicua somma di denaro contante, oltre ad altri 16 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 13 grammi. A casa, invece, è stato sequestrato un bilancino di precisione e altro materiale normalmente utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
Sulla base di quanto emerso, l’uomo è stato portato in questura e arrestato stante la flagranza di reato. Il cliente, invece, è stato sanzionato e segnalato alla prefettura quale assuntore di stupefacenti.