REGGIO EMILIA – Due sere fa, dopo aver ricevuto una segnalazione dai residenti del quartiere Mirabello, agenti della squadra mobile della polizia hanno pedinato un cittadino magrebino indicato come presunto spacciatore.
Dopo aver seguito a distanza la sua auto tra viale Olimpia, via Mirabello, piazzale Tricolore, viale Montegrappa, i poliziotti si sono fermati lungo viale dei Mille poiché l’uomo aveva parcheggiato poco più avanti per poi entrare in un’altra vettura e prelevare un oggetto. A quel punto, gli investigatori hanno bloccato il sospettato poco più avanti, in viale Umberto. Alla vista delle divise, l’uomo ha cercato di disfarsi dell’oggetto prelevato poco prima dalla seconda auto, lanciandolo dal finestrino. All’interno dell’involucro, recuperato, c’erano oltre 40 grammi di cocaina, già suddivisa in 25 dosi pronte per la cessione. Nell’auto era presente un altro involucro del tutto simile agli altri oltre a quasi 300 euro contanti.
Data la flagranza di reato, l’uomo – un 25enne marocchino – è stato arrestato e verrà giudicato oggi con rito direttissimo.














