REGGIO EMILIA – Un sequestro del valore di 150mila euro è stato compiuto dalla polizia sui beni di un nomade di 30 anni che abita in città. Secondo gli agenti, avrebbe acquistato un caravan e un appartamento con i soldi rubati a un furgone portavalori a Torino.
Gennaio 2021: in provincia di Torino una banda di nomadi assalta un portavalori e ruba 200mila euro. Diversi componenti del commando sono stati individuati nella nostra città. Uno di loro, un 30enne, apolide, da sempre disoccupato, ha recentemente acquistato un caravan e un appartamento a Genova. La polizia, in tempi molto rapidi, lo individua e sequestra i beni comprati con i soldi della rapina in Piemonte.
L’uomo, che alloggia in un appartamento sulla via Emilia tra Reggio e Parma, è ora sorvegliato speciale. Il sequestro, del valore complessivo di 150mila euro, è stato portato a compimento da venti uomini della questura di Reggio Emilia. I poliziotti hanno verificato che altri banditi del commando che agì in Piemonte sono transitati da Reggio e il lavoro di verifica continua.
Reggio Emilia polizia disoccupato sequestrati beni