REGGIO EMILIA – Sono stati tutti arrestati i cinque feriti della rissa scatenatasi all’alba di Natale in via Bligny, nel quartiere di Santa Croce. Tre sono finiti in manette subito dopo l’arrivo sul posto della polizia, altri due hanno provato a fuggire, nonostante fossero feriti, ma sono stati bloccati poco dopo dagli agenti.
Si tratta di cittadini albanesi e ucraini di età compresa tra i 41 anni e i 31 anni, di cui tre con precedenti per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. Come già scritto ieri, tre si trovano ancora in ospedale, piantonati; gli altri due, invece, sono già stati condotti in carcere. Le perquisizioni effettuate sui feriti hanno permesso di trovare, all’interno di un marsupio di proprietà di un 41enne, un involucro contenente cocaina e un mazzo di chiavi che aprivano la stanza di una pensione nelle vicinanze dove l’uomo alloggiava.
La successiva perquisizione della stanza ha consentito il recupero di altri 70 grammi di cocaina, nascosti in una cassetta di sicurezza, oltre al classico materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Per questo motivo, l’uomo è anche stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Servizio Tg di Alessio Fontanesi
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia polizia spaccio stupefacenti rissa via blignyNatale in rissa a Santa Croce: cinque feriti, tre sono gravi. FOTO & VIDEO












