REGGIO EMILIA – Ieri avevamo raccontato la situazione in cui versava il parcheggio adiacente all’isola ecologica in via Guido da Baiso, con rifiuti di ogni genere e dimensione abbandonati tutt’intorno alla ecostation e non soltanto. Oggi Iren ha ripulito l’area, ma il problema resta poiché si presenta con una certa regolarità.
Con le nostre immagini vi abbiamo mostrato come da qualche giorno l’area fosse invasa da materiali gettati da cittadini incivili. Interessata da accumuli di oggetti più o meno ingombranti era il retro della ecostation, la struttura automatica per la raccolta differenziata. La rimozione dei rifiuti è avvenuta questa mattina. Su sollecitazione del Comune sono intervenuti i netturbini di Iren. E’ rimasto soltanto qualche residuo come ad esempio un paio di pallet in legno, pezzi di mobilio, vetri infranti, resti di collante da edilizia e anche qualche giocattolo.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia degrado Iren rifiuti abbandonati rifiuti isola ecologica cimitero monumentaleReggio Emilia: il parcheggio dell’isola ecologica è una discarica. FOTO & VIDEO












