REGGIO EMILIA -La Direzione dell’Ausl di Reggio, come anticipato nei giorni scorsi, sta predisponendo la pianificazione per il graduale riavvio delle attività chirurgiche e di specialistica ambulatoriale programmate.
Per il recupero delle prestazioni sospese e la riprogrammazione delle agende si rende necessaria la sospensione dell’attività prenotata fino al 16 maggio 2020. I cittadini con prenotazioni non devono fare nulla in quanto saranno ricontattati dagli operatori aziendali. Ai cittadini in possesso di una ricetta verranno fornite indicazioni per la prenotazione nei prossimi giorni.
Per rendere l’idea della portata delle prestazioni da riprogrammare, per i mesi di marzo e aprile si tratta di 75.000 prestazioni di specialistica ambulatoriale, 16.000 esami di laboratorio, oltre agli interventi chirurgici che sono stati rimandati senza compromissione per la salute dei pazienti.
Leggi e guarda anche
Covid19: “Come è stato stravolto il lavoro di infermiere a domicilio”. VIDEO
ausl reggio emilia visite esami coronavirus emergenza coronavirus covid19 interventi chirurgiciIl piano dell’Ausl reggiana per riorganizzare le prestazioni sospese. VIDEO















