REGGIO EMILIA – La piscina di via Gattalupa è ufficialmente tornata. Chiusa dal periodo Covid, oggi è stata riaperta dopo i lavori di restyling.
Alla cerimonia erano presenti, oltre al gestore Equipe Sportiva, la Fondazione per lo Sport e l’assessore comunale allo Sport, Raffaella Curioni. “Attendevamo questo momento da tempo e siamo davvero molto felici – ha detto Giacomo Doglione, direttore di Equipe Sportiva, di proprietà di Uisp – Questa è una piscina di quartiere, dove lo sport ha davvero una valenza educativa, sociale e di benessere”.
“Un’altra bella notizia per lo sport reggiano, che potrà di nuovo contare sulla piscina che riapre a tantissimi nuovi corsi per bambini, adulti e persone fragili – ha dichiarato la Curioni – In questi anni abbiamo lavorato, insieme alla Fondazione dello Sport, per garantire accessibilità e funzionamento degli impianti sportivi della città”.
I dettagli sulla corsistica si trovano online sul sito della piscina www.piscinagattalupa.it o contattando la segreteria al numero 0522-334342 negli orari di apertura al pubblico.