
Christian Aleotti
REGGIO EMILIA – Sono stati attimi di terrore quelli vissuti nel pomeriggio di domenica dalla famiglia Aleotti, che vive in due ville una di fianco all’altra nel quartiere Gattalupa. Sia Stefano che il figlio Christian sono molto conosciuti a Reggio: il primo ha fondato la Cellularline – di cui ora è amministratore delegato il secondo – ed è il titolare di Ruote da Sogno.
Stando alla deposizione delle vittime resa agli agenti di polizia, mentre due banditi facevano da “palo” all’esterno, altri tre hanno rapinato Christian, la compagna e il personal trainer prendendo denaro, orologi e gioielli per circa 70mila euro. Stefano, in quel momento, non era in casa. Quando i malviventi sono entrati si sono trovati davanti la compagna di Christian e il personal trainer: incappucciati e con le pistole spianate, li hanno minacciati, si sono fatti accompagnare in camera da letto e lì si sono fatti consegnare contanti e gioielli. Dopodiché, sono fuggiti col bottino.
Subito dopo è scattato l’allarme, con i poliziotti giunti sul posto. Quindi, la denuncia sporta in questura. Dal momento che gli Aleotti erano già stati vittime di un tentato furto lo scorso agosto, l’ipotesi è che la banda – che potrebbe essere dell’Est Europa dato l’accento dei rapinatori – stesse preparando da tempo il colpo.
Reggio Emilia polizia Ruote da sogno Stefano Aleotti Cellularline Christian Aleotti rapina famiglia Aleotti