REGGIO EMILIA – La cagnolina Penny (8 anni) ha bisogno di un intervento urgente, che le possa garantire di tornare a vivere senza soffrire. Intervento per il quale servono 2900 euro, che serviranno anche a coprire le spese della fisioterapia post operatoria. A causa di un’ernia oggi Penny non riesce a muoversi e nemmeno a urinare da sola. Trovata nell’estate del 2019 e affidata all’associazione Amore Randagio, non fu possibile riconsegnarla alla padrona (identificata grazie al microchip) perché nel frattempo deceduta. Da poco più di un mese è stata adottata da una coppia, e quando poteva finalmente essere di nuovo felice è emerso questo grave problema.
In soccorso della coppia di padroni interviene ora l’Enpa. “Purtroppo vista la situazione della sua famiglia i suoi padroni non possono permettersi l’intervento – dice la presidente Marzia Maioli – Per questo vi chiediamo di aiutarci ad aiutare Penny raccogliendo la cifra necessaria per l’operazione e le cure successive, che le permetterebbero di vivere una vita dignitosa e continuare a strappare un sorriso alla sua famiglia umana che la ama tanto”.
Vi chiediamo di donare anche poco, 1,2,5€ possono fare la differenza ma tutti insieme potremo raggiungere questo traguardo: salvare la vita a Penny!
Aiuta l’Enpa con un bonifico:
IBAN IT37A0503412800000000010332, causale “Aiutiamo Penny”
Oppure tramite:
Satispay https://tag.satispay.com/dk_LxEoXjtiBGiwtVdxMbvJ
o Paypal www.paypal.com/paypalme/enpareggioemilia
Aggiornamento
Reggio Emilia raccolta fondi animali da salvare Enpa cani malatiGrazie a una donatrice anonima la cagnolina Penny è stata operata