REGGIO EMILIA – Una Mini di colore scuro ha provocato un incidente nel pomeriggio in viale Montegrappa, in centro a Reggio. L’auto, che poco prima si era infilata sgommando in via San Girolamo dopo che il conducente si era fermato a scambiare un saluto con un ragazzo di giovane età, tenendo il motore su di giri. ha fatto il giro intorno al parcheggio dell’ex Caam riaffacciandosi su viale Montegrappa da via Fontanelli. Quando è ripartito sgommando, ha perso il conducente ha perso il controllo finendo per sbattere contro una Renault Clio parcheggiata sul lato destro del viale. Un botto che ha richiamato l’attenzione di diversi testimoni. Fortunatamente nessun pedone è stato investito. In quel momento c’erano diversi passanti e altri automobilisti. Subito dopo l’impatto l’auto è ripartita allontanandosi. E’ successo tutto alle 17,50 circa. La polizia locale è stata informata e sta facendo accertamenti.
Chi avesse informazioni o avesse visto la scena, notando anche solo parzialmente il numero di targa, può telefonare al numero 05224000 del comando della polizia locale.
AGGIORNAMENTO
Reggio Emilia incidente stradale auto pirata viale Montegrappa polizia localeReggio Emilia, identificato il giovane scappato dopo l’incidente in viale Montegrappa














