REGGIO EMILIA – Continua l’azione delle forze dell’ordine con controlli straordinari nella zona della stazione storica di Reggio. Ieri sera uomini e donne della polizia con diverse pattuglie sono stati impegnati in piazzale Marconi e nelle vie attorno. La scorsa settimana in Prefettura il tema della sicurezza in quella zona era stato al centro di un vertice del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza Pubblica, dal quale era emerso un piano di intensificazione dei controlli delle forze dell’ordine nella zona anche dopo la protesta dei tassisti che avevano ipotizzato di cessare col servizio notturno. Martedì sera si è verificata una rissa intorno alle 21, interrotta dall’arrivo dei carabinieri. Le persone coinvolte, non più di 6, si sono dileguate all’arrivo dei militari.
Il bilancio dei controlli della polizia
Sono state 152 le persone identificate, 8 gli esercizi pubblici ispezionati, quattro i posti di controllo. In viale IV Novembre è stata recuperata una mountain bike di cui era stato denunciato il furto lo scorso 30 settembre. E’ stata restituita al proprietario, un giovane sui era stata regalata dal nonno. Su un marciapiede tra viale IV Novembre e via Turri sono stati trovati due involucri di plastica contenenti marijuana.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia polizia controlli stazioneReggio Emilia: rissa davanti alla stazione storica, arrivano i carabinieri. VIDEO













