REGGIO EMILIA – I tifosi della Lazio hanno esaurito in poche ore i 4mila biglietti a disposizione per il settore ospiti del Mapei Stadium in occasione della partita di serie A di domenica alle 12.30 contro il Sassuolo.
Tra le due tifoserie non esiste rivalità, non è considerata quella di Reggio una partita a rischio sicurezza, ma dopo quanto avvenuto domenica scorsa con gli scontri in A1 nei pressi di Arezzo tra ultras di Roma e Napoli in viaggio per seguire le trasferte delle rispettive squadre, ora dal Ministero dell’Interno sono state diramate alle Prefetture indicazioni rigorose per quanto riguarda la gestione dell’ordine pubblico con un incremento della vigilanza soprattutto all’esterno degli stadi, nei pressi dei caselli autostradali e delle stazioni ferroviarie. Controlli intensificati dunque anche a Reggio domenica quando ci sarà lo sbarco di 4.000 supporters della Lazio, la cui curva è tra le più calde in Italia, distintasi anche recentemente per cori razzisti, a Lecce, all’indirizzo dei giocatori di colore della formazione salentina.
Reggio Emilia, Prefettura in allerta per l’arrivo dei tifosi della Lazio
12 gennaio 2023
(foto d'archivio)
Esauriti in poche ore i 4mila biglietti a disposizione in vista della partita di serie A di domenica alle 12.30 contro il Sassuolo. Controlli aumentati dopo gli scontri in autostrada di domenica scorsa tra ultras di Roma e Napoli












