REGGIO EMILIA – I garage dei condomini di via Buozzi, in zona Mirabello, sono presi da tempo di mira dai ladri. A dimostrarlo non solo l’arresto di due adolescenti la settimana scorsa, a cui si sommano quelli di tre 20enni questa notte, ma anche le continue chiamate al 112 dei residenti che, in diverse circostanze, hanno anche sventato raid compiuti soprattutto nelle ore serali e notturne.
Ed è proprio la collaborazione tra i residenti e i carabinieri ha permesso, questa notte, di prendere con le mani nel sacco tre giovani che, con guanti, torcia e piede di porco, avevano appena forzato due garage prendendo due sacchi con all’interno indumenti vari, coperte e materiale elettronico di proprietà di una 65enne. Per questo motivo, sono finiti in manette con l’accusa di concorso in furto aggravato. Il “palo”, accortosi subito dell’arrivo dei militari, è invece riuscito a fuggire. La refurtiva è stata interamente restituita alla derubata.
Le indagini ora proseguono per risalire all’identità della quarta persona che è riuscita, momentaneamente, a far perdere le proprie tracce.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia carabinieri arrestati ladri furti in garageReggio Emilia: rubano nei garage, arrestati due minorenni. VIDEO














