REGGIO EMILIA – Qualche settimana fa vi avevamo portato con le telecamere in un complesso di viale IV Novembre dove era avvenuto un raid nelle cantine, spesso utilizzate come rifugio e dormitorio da disperati e sbanditi. Ora vi mostriamo che cosa è avvenuto negli ultimi giorni in via Chiesi, a pochi metri di distanza.
Lamentele ovviamente già note che non riguardano in questo caso tanto l’ammontare del bottino dei furti, poco significativo, quanto le condizioni di degrado della zona e le violazioni frequenti della proprietà privata. “Qui la situazione è peggiorata negli ultimi tempi. Oltre ai furti c’è lo spaccio continuo. Io non mi sento per niente sicura”, le parole di Chiara Pedrazzoli.
Il condominio preso di mira appare ben curato e in ordine, il problema è all’esterno ammoniscono e ribadiscono i residenti: “C’è anche il problema dell’abbandono dei rifiuti, bisogna fare qualcosa”.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia degrado zona stazione furti cantine stazione raid cantineReggio Emilia: ancora raid nelle cantine dei condomini della zona stazione. VIDEO













